PIATTAFORMA E-COMMERCE PER LA VENDITA DI RICAMBI E ACCESSORI
Una soluzione ad hoc rivolta a tutte le aziende che desiderano gestire e vendere on line ricambi e accessori di qualunque apparato (es. ricambi auto e ricambi moto). L'utente NON ha più la possibilità di ordinare pezzi sbagliati, può individuare subito il ricambio o l'accessorio che desidera.
L'applicazione permette la vendita on line di ricambi e accessori.
Questa soluzione risolve tutte le problematiche legate alla gestione delle parti di ricambio.
È basato sulla visualizzazione grafica del ricambio e permette all'utente finale di poter individuare il componente da ordinare.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Vendita on line di ricambi e accessori.
- Gestione on line degli ordini.
- Ricezione degli ordinativi in formato elettronico.
- Ricerca del ricambio, eseguita in completa autonomia da parte del cliente.
- Associazione di un ricambio ad un determinato apparato (es. centralina-moto Aprilia).
- Collegamento al tuo gestionale per la sincronizzazione dei prodotti, listini, sconti.
A CHI SI RIVOLGE QUESTA SOLUZIONE?
Questa applicazione è particolarmente adatta alle aziende manifatturiere del settore meccanico e non solo...
- Moto.
- Auto.
- Nautica.
- Elettrodomestici.
- ecc.
FUNZIONALITÀ
Caricamento e Gestione Prodotti
- Creazione e aggiornamento del catalogo attraverso il browser o caricamento dati da sistema già esistente.
- Sistema per il caricamento e l'aggiornamento dei dati.
- Generazione del catalogo on line dagli stessi dati.
Funzioni di ricerca
- Navigazione dei prodotti ad "albero".
- Associazione ricambio-apparato (es. centralina-moto Aprilia).
- Individuazione dei ricambi e/o accessori adatti ad un particolare apparato (es. centraline per moto Aprilia) attraverso dei filtri di ricerca.
- Visualizzazione delle schede ricambio associate.
Gestione Clienti
- Gestione dei clienti e delle autorizzazioni
- Gestione anagrafica del cliente.
- Modifica dei dati relativi al cliente.
Gestione Ordini e Spedizioni
- Ricezione Ordini
- Invio e-mail di conferma dell'avvenuto ordine con il riepilogo degli acquisti al cliente.
- Invio e-mail di notifica dell'ordine con gli estremi del cliente per la fatturazione.
- Stato dell'ordine
- Tracking dello stato dell'ordine.
- Aggiornamento delle informazioni relative all'ordine.
- Spedizioni
- Configurazione delle modalità di spedizione.
Gestione Newsletter
- Invio di newsletter agli iscritti al sito con le novità, gli eventi e le offerte del tuo negozio.
Gestione Pagamenti
- Configurazione delle modalità di pagamento (ad esempio contrassegno, bonifico bancario, carta di credito e bancomat).
- Tutte le informazioni sull'ordine sono criptate.
Gestione Promozioni e Sconti
- Gestione degli sconti da applicare al prezzo di listino.
- Gestione delle promozioni da applicare al singolo prodotto.
Statistiche visite sito e prodotti
- Analisi statistiche relative al numero di visitatori.
- Analisi statistiche relative ai prodotti più visti e più venduti.
Il sito verrà costruito rispettando tutti gli standard di qualità.
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