PIATTAFORMA E-COMMERCE PER LA VENDITA DI MOTO E RICAMBI E ACCESSORI PER MOTO E SCOOTER



Una soluzione ad hoc rivolta a tutte le aziende che desiderano gestire e vendere on line accessori e ricambi per moto. Software specifico per rivenditori articoli per moto e per concessionarie moto.

L'applicazione permette la vendita on line di moto e prodotti, ricambi e accessori per moto e scooter.
Gestionale e-commerce Cataloghi Ricambi/Accessori per moto che supporta la vendita on line delle parti di ricambio e degli accessori per moto.

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Vendita on line di prodotti, ricambi e accessori per moto.
  • Gestione on line degli ordini.
  • Ricezione degli ordinativi in formato elettronico.
  • Associazione di un ricambio e/o accessorio ad una determinata moto. Esempio di associazione prodotto/moto:
    DispositivoMarmitta
    MotoAprilia
    ModelloRX 50
    MarcaArrow
  • Ricerca del ricambio e/o accessorio per moto, eseguita in completa autonomia da parte del cliente.
  • Collegamento al tuo gestionale per la sincronizzazione dei prodotti, listini, sconti.

 

A CHI SI RIVOLGE QUESTA SOLUZIONE?

Questa applicazione è particolarmente adatta alle aziende operanti nel settore motociclistico: 

  • Rivenditori accessori e ricambi Moto.
  • Concessionarie Moto.
  • Motosaloni.
  • Officine Moto.
  • ecc.

 

FUNZIONALITÀ

Caricamento e Gestione Prodotti

  • Creazione e aggiornamento del catalogo attraverso il browser o caricamento dati da sistema già esistente.
  • Sistema per il caricamento e l'aggiornamento dei dati.
  • Generazione del catalogo on line dagli stessi dati.


Funzioni di ricerca

  • Navigazione dei prodotti ad "albero".
  • Associazione ricambio-moto (es. marmitta-moto Aprilia).
  • Individuazione dei ricambi e/o accessori adatti ad una particolare moto attraverso dei filtri di ricerca.  Esempio: centraline per moto Aprilia.
  • Ricerca dei prodotti attraverso dei filtri di ricercafiltro Modello / filtro Marca. I filtri di ricerca possono essere combinati. 
  • Ricerca dei prodotti attraverso un motore di ricerca.


Gestione Clienti

  • Gestione dei clienti e delle autorizzazioni
    - Gestione anagrafica del cliente.
    - Modifica dei dati relativi al cliente.


Gestione Ordini e Spedizioni 

  • Ricezione Ordini
    - Invio e-mail di conferma dell'avvenuto ordine con il riepilogo degli acquisti al cliente.
    - Invio e-mail di notifica dell'ordine con gli estremi del cliente per la fatturazione.

  • Stato dell'ordine
    - Tracking dello stato dell'ordine.
    - Aggiornamento delle informazioni relative all'ordine.

  • Spedizioni
    - Configurazione delle modalità di spedizione.


Gestione Newsletter

  • Invio di newsletter agli iscritti al sito con le novità, gli eventi e le offerte del tuo negozio.


Gestione Pagamenti

  • Configurazione delle modalità di pagamento (ad esempio contrassegno, bonifico bancario, carta di credito e bancomat).
  • Tutte le informazioni sull'ordine sono criptate.


Gestione Promozioni e Sconti

  • Gestione degli sconti da applicare al prezzo di listino.
  • Gestione delle promozioni da applicare al singolo prodotto.


Statistiche visite sito e prodotti

  • Analisi statistiche relative al numero di visitatori.
  • Analisi statistiche relative ai prodotti più visti e più venduti.

 

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