PIATTAFORMA E-COMMERCE PER LA VENDITA DI MOTO E RICAMBI E ACCESSORI PER MOTO E SCOOTER
Una soluzione ad hoc rivolta a tutte le aziende che desiderano gestire e vendere on line accessori e ricambi per moto. Software specifico per rivenditori articoli per moto e per concessionarie moto.
L'applicazione permette la vendita on line di moto e prodotti, ricambi e accessori per moto e scooter.
Gestionale e-commerce Cataloghi Ricambi/Accessori per moto che supporta la vendita on line delle parti di ricambio e degli accessori per moto.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Vendita on line di prodotti, ricambi e accessori per moto.
- Gestione on line degli ordini.
- Ricezione degli ordinativi in formato elettronico.
- Associazione di un ricambio e/o accessorio ad una determinata moto. Esempio di associazione prodotto/moto:
Dispositivo: Marmitta
Moto: Aprilia
Modello: RX 50
Marca: Arrow
- Ricerca del ricambio e/o accessorio per moto, eseguita in completa autonomia da parte del cliente.
- Collegamento al tuo gestionale per la sincronizzazione dei prodotti, listini, sconti.
A CHI SI RIVOLGE QUESTA SOLUZIONE?
Questa applicazione è particolarmente adatta alle aziende operanti nel settore motociclistico:
- Rivenditori accessori e ricambi Moto.
- Concessionarie Moto.
- Motosaloni.
- Officine Moto.
- ecc.
FUNZIONALITÀ
Caricamento e Gestione Prodotti
- Creazione e aggiornamento del catalogo attraverso il browser o caricamento dati da sistema già esistente.
- Sistema per il caricamento e l'aggiornamento dei dati.
- Generazione del catalogo on line dagli stessi dati.
Funzioni di ricerca
- Navigazione dei prodotti ad "albero".
- Associazione ricambio-moto (es. marmitta-moto Aprilia).
- Individuazione dei ricambi e/o accessori adatti ad una particolare moto attraverso dei filtri di ricerca. Esempio: centraline per moto Aprilia.
- Ricerca dei prodotti attraverso dei filtri di ricerca: filtro Modello / filtro Marca. I filtri di ricerca possono essere combinati.
- Ricerca dei prodotti attraverso un motore di ricerca.
Gestione Clienti
- Gestione dei clienti e delle autorizzazioni
- Gestione anagrafica del cliente.
- Modifica dei dati relativi al cliente.
Gestione Ordini e Spedizioni
- Ricezione Ordini
- Invio e-mail di conferma dell'avvenuto ordine con il riepilogo degli acquisti al cliente.
- Invio e-mail di notifica dell'ordine con gli estremi del cliente per la fatturazione.
- Stato dell'ordine
- Tracking dello stato dell'ordine.
- Aggiornamento delle informazioni relative all'ordine.
- Spedizioni
- Configurazione delle modalità di spedizione.
Gestione Newsletter
- Invio di newsletter agli iscritti al sito con le novità, gli eventi e le offerte del tuo negozio.
Gestione Pagamenti
- Configurazione delle modalità di pagamento (ad esempio contrassegno, bonifico bancario, carta di credito e bancomat).
- Tutte le informazioni sull'ordine sono criptate.
Gestione Promozioni e Sconti
- Gestione degli sconti da applicare al prezzo di listino.
- Gestione delle promozioni da applicare al singolo prodotto.
Statistiche visite sito e prodotti
- Analisi statistiche relative al numero di visitatori.
- Analisi statistiche relative ai prodotti più visti e più venduti.
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